Medicale

Abbigliamento sanitario a Cagliari

L'abbigliamento sanitario ISACCO è scelto da un numero crescente di operatori del settore sanitario in Italia.
Il motivo? La qualità dei tessuti, l'attenzione per il dettaglio e la comodità dei camici prodotti costituiscono le caratteristiche tipiche di un'azienda ormai nota anche a livello europeo.
Sanitario Farmaceutico
una donna con capelli castani indossa una camicetta bianca e un completo blu mentre si trova in un salone di esposizione

Tessuti di prima scelta

Se oggi ISACCO si presenta come azienda leader nell'ambito degli abiti da lavoro professionali è principalmente grazie alla qualità dei tessuti offerti alla clientela.

Per quanto riguarda i caratteristici camici sanitari, quelli proposti da Sardegna Divise si contraddistinguono per una maggiore trasparibilità e e per una resistenza fuori dal comune, anche a lavaggi che prevedono altissime temperature.

A rendere questi prodotti piuttosto ricercati si aggiunge la convenienza del prezzo, che risulta tra i più abbordabili su tutto il panorama di produzione italiano e internazionale.

Camici di tutte le taglie

I nostri magazzini sono periodicamente riforniti dei camici sanitari ISACCO, per cui è sempre possibile scegliere tra prodotti di tutte le taglie.

Questi camici sono stati pensati per garantire il massimo comfort possibile e posseggono un'ottima domanda di mercato in virtù dei costanti test a cui sono sottoposti.

Nel nostro catalogo sono presenti camici che posseggono bottoni tradizionali o bottoni a pressione, lasciando al cliente la scelta definitiva d'acquisto.

I colori disponibili

Sebbene i camici sanitari siano quasi sempre associati al bianco, ciò non vuol dire che non si possa scegliere di indossare tessuti colorati.

Questa decisione può rivelarsi molto utile, ad esempio, qualora si vogliano distinguere i reparti e il personale che opera al loro interno.

È per questo che Sardegna Divise mette a disposizione divise colorate di diversa tonalità, anche quelle più allegre, sia per i pantaloni che per le casacche.
Chiamaci per saperne di più al 348 3765140
Share by: